L’ATLETICA PAKMAN ALL’ARREMBAGGIO 

Risultati soddisfacenti per l’Atletica Pakman Mercoledì 22 Febbraio 2017

Durante il Meeting infrasettimanale che si è svolto Mercoledì scorso i nostri atleti sono tornati alla ribalta confermando la costante progressione atletica.

Partendo dal salto in lungo grandi miglioramenti per Elisabetta Croci che supera il muro dei 4m con il personale di 4.11 mentre Ludovica Stinchi (al primo anno da cadetta) va subito a migliorarsi con 3.53.
Nelle gare di velocità iniziando dagli Hs un buon risultato per la nostra top-girl Carlotta De Meo che al secondo anno da raggazza conclude il suo primo 60hs  (di seguito la classifica)

Ottimo ritorno anche per Letizia Piandani (detta Pianda) che nonostante avesse sensazioni pregara non delle migliori annunciando “me la sento…oggi cado” conclude il 200m con il personal best dopo un anno di lontananza dalle gare. Bene anche la nostra fortissima ed agguerritissima Anna Vichi che riparte con un 200m che non è il personale ma noi siamo contenti (e fieri!) così perché un talento è tornato a gareggiare.

In campo maschile Tommaso De Angelis onora la bandiera Pakman con un bel 25.52 che è il personal best nonché il suo primo sub26″, un tempo che gli vale la convocazione per il Meeting inter-regionale che si svolgerà il 5 Marzo 2017 ad Ancona.

AVANTI COSÌ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *